Opera di Pratic nel cuore di Brera

La nuova pergola bioclimatica Opera di Pratic, frutto di grande design e innovazione, è stata tra i protagonisti dell’aperitivo più cool della Milano Design Week, trovando perfetta collocazione all’interno del Cubo della Mediateca di S. Teresa, nel cuore di Brera

Per tutta la settimana del Fuorisalone, la Martini Racing Lounge – realizzata all’interno del Cubo della Mediateca di Santa Teresa nel cuore di Brera – ha ospitato dj set, video performance, laboratori di Food Design per raccontare e far vivere lo stile e la gioia di vivere italiani, dentro e fuori il circuito. Inoltre, è qui che è stata presentata in anteprima europea la nuova monoposto Williams Martini Racing (Williams Mercedes FW36).

Anonimo

In questo contesto, Opera di Pratic ha trovato la sua collocazione naturale grazie al suo design elegantissimo e alle inedite lame in alluminio che si aprono e chiudono completamente per modulare l’intensità della luce o per creare una protezione totale da sole e  pioggia. Infine, un tocco decisamente glamour grazie alle luci a led RGB perimetrali che hanno dato vita a una preziosa luminescenza.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici