Il marchio CE di Conix ® compie 10 anni

CAMINI WIERER

Sono passati 10 anni dall’emissione del marchio CE di Conix®: il Certificato 0036CPD9404001 di conformità alla EN 1856-1:2003 per il sistema camino doppia parete Conix DUO WJI fu infatti emesso il 27 febbraio del 2004, a firma Anton Hoss.

A distanza di tutto questo tempo, la gamma Conix® rappresenta ancor oggi la scelta vincente poichè offre una serie di rivoluzionari vantaggi:

  • tenuta ai fumi e alle condense;
  • eliminazione di guarnizioni siliconiche e dei rischi connessi al loro facile deterioramento;
  • maggior tiraggio;
  • facilità e velocità di installazione;
  • universalità.

Conix®:  camini in acciaio inox

Il tipo di condotto giusto ed il perfetto dimensionamento del camino incidono in modo determinante sul funzionamento e rendimento del generatore di calore.

La gamma in acciaio inox di Camini Wierer propone soluzioni perfette per ogni specifica esigenza installativa, senza dimenticare l’estetica. L’acciaio inossidabile austenitico ed il rame sono materiali base che consentono di offrire un’ampia gamma di splendide finiture esterne: lucide e semilucide, naturali o satinate, elettrocolorate nelle tonalità bronzo, blu, oro, rosso, viola e verde o verniciate in qualsiasi tinta del campionario RAL.

E se si tratta di camini per inceneritori, convogliamento di solidi, tostatura del caffè e qualsiasi altra applicazione fuori standard, Camini Wierer progetta e produce per voi il condotto adatto, risolvendo ogni problema di statica e fluidodinamica.

Conix® Mono, Ovale, Fire, Duo e Duo Rame: camini economici ed universali.

Il Sistema Conix® è disponibile nella versione monoparete a sezione circolare ed ovale, nelle versioni doppia parete con parete esterna in acciaio inossidabile o in rame naturale.

Economici ed universali, i Sistemi Conix® consentono di risolvere nel modo più sicuro qualsiasi problema di evacuazione fumi per impianti civili e industriali, dalla caldaia più piccola ad uso domestico, sino al cogeneratore per centrali di teleriscaldamento, con qualsiasi tipo di combustibile.

Scarica il PDF con la marcatura CE di Conix®

Il marchio CE di Conix ® compie 10 anni
Il marchio CE di Conix ® compie 10 anni 1

Il marchio CE di Conix ® compie 10 anni
Il marchio CE di Conix ® compie 10 anni 2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Impianto di evacuazione fumi

L’impianto di evacuazione fumi al servizio dell’impianto di riscaldamento dell’Ospedale di Saronno rappresenta un ulteriore completo ...