Sistema a Cappotto, webinar Cortexa

Sistema a Cappotto, webinar Cortexa

Cortexa organizza per il prossimo 16 Maggio alle ore 14:00 il 3° appuntamento formativo, in modalità webinar incentrato sul tema della “Progettazione esecutiva del Sistema a Cappotto di qualità: dettagli costruttivi e errori da evitare.”

In questo seminario verrà messo in luce come, al fine di garantire un eccellente risultato dal punto di vista della funzionalità e della durata del Sistema di isolamento a Cappotto, sia necessario che anche tutti i raccordi e le chiusure siano progettate ed eseguite a regola d’arte. In tal modo le sollecitazioni dovute agli agenti atmosferici e al normale utilizzo dell’edificio non avranno influenze negative sulle prestazioni del Sistema nel tempo.
Il corso evidenzierà l’importanza e le funzioni di ogni singolo dettaglio, nel concorrere all’efficacia del risultato finale. Particolare attenzione sarà dedicata agli errori da evitare, analizzando le imperfezioni che si verificano più frequentemente e che mettono a serio rischio la funzionalità del sistema.
La formula interattiva del webinar permetterà inoltre di dialogare in tempo reale con i relatori Cortexa: alla fine di ogni intervento verrà dato ampio spazio alle domande dei partecipanti per quesiti e approfondimenti sul tema dell’incontro.
E’ possibile seguire i webinar, completamente gratuiti, comodamente dalla propria postazione dopo essersi iscritti nella sezione formazione del portale www.cortexa.it.
Coloro che seguiranno per intero la sezione formativa riceveranno l’attestato di partecipazione al corso.

Sistema a Cappotto, webinar Cortexa
Sistema a Cappotto, webinar Cortexa 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento