Designer App di STOBAG, progettazione con creatività

STOBAG

Vuoi progettare un sistema di ombreggiamento con un semplice gesto su tablet o smartphone? E’ nata la nuova STOBAG Designer App, uno strumento facile e intuitivo.
Installando quest’applicazione, completamente gratuita per Apple iOS e Google Android, sarà possibile trasformare il proprio dispositivo tecnologico in uno studio di progettazione creativa.

2

La App permette, infatti, di sfogliare e ricercare i diversi materiali e modelli di coperture solari per compiere una scelta consapevole e rimanere in costante aggiornamento sulle ultime novità STOBAG. Non solo, navigando tra le pagine sarà possibile trovare molte informazioni, come le specifiche tecniche dei prodotti STOBAG, la ricerca integrata dei rivenditori, i nuovi tessuti e il “consulente per la protezione UV”.

3

Progettare soluzioni d’ombreggiamento non è mai stato così semplice, grazie all’anteprima che mostra l’effetto della tenda da sole scelta direttamente sulla foto della facciata della propria casa. L’utente potrà sperimentare infinite combinazioni di colori e fantasie e creare una soluzione armonica con l’architettura e l’ambiente circostante.

4

È possibile, inoltre, selezionare diverse tende, salvare le varianti e condividerle tramite e-mail o su Facebook con amici, colleghi e clienti. Una proposta davvero strutturata che contiene notizie utili a portata di touch, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di architetti e progettisti, e allo stesso tempo incuriosire l’utente finale.

Per scaricare gratuitamente l’applicazione
www.stobag.com/app

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda