Blend e Block alla showroom Marazzi tra food e pavimenti

MARAZZI

Nell’Aprile 2013, in via Borgogna 2, nel cuore del design district e a un passo dal quadrilatero della moda, Marazzi ha inaugurato uno spazio di circa 350 mq progettato dall’architetto Gianluca Rossi dello Studio Uainot.
Due piani con le ultime collezioni in ceramica e gres Marazzi e le soluzioni per il mondo del progetto Marazzi Engineering e Marazzi Tecnica.

Ad un anno dall’inagurazione, Marazzi ha festeggiato il primo anniversario invitando i propri clienti e le maggiori testate giornalistiche all’evento “Wine & design experience” tenutosi il 27 Marzo presso la loro showroom milanese. La manifestazione ha avuto come protagonista il connubio tra il settore Food e il settore Arredamento, presentando finger food accompagnati da vino nel giro di visione dei principali  prodotti.

Le nuove collezioni Marazzi presentate per l’occasione sono Blend e Block.

La collezione Blend si ispira alle materie utilizzate per le costruzioni di antiche strutture in cemento. Le piastrelle effetto pietra della collezione Blend sono proposte in 4 colorazioni e 3 formati. Realizzate in gres fine porcellanato, le ceramiche della collezione, hanno una superficie satinata e sono adatte alla posa a pavimento di ambienti residenziali e commerciali.

La collezione Block di Marazzi si ispira alla resina. Le piastrelle di ceramica di Block, realizzate in gres fine porcellanato, sono caratterizzate da una superficie spatolata con un’alternanza di effetti lux e matt. Declinata in 7 colori e 5 formati, le piastrelle della collezione Block sono adatte per la posa a pavimento e rivestimento di case residenziali e aree commerciali a traffico pesante. Grazie alla superficie outdoor può essere posata in pavimenti esterni.

a cura di Sara Leonardi

Blend e Block alla showroom Marazzi tra food e pavimenti
Showroom Marazzi – Milano

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

SISTEME

MARAZZI

SISTEME

Per la posa a pavimento e rivestimento di aree residenziali e commerciali.
TREVERKHOME

MARAZZI

TREVERKHOME

Per la posa in ambienti residenziali e ambienti light commercial.
SISTEMA

MARAZZI

SISTEMA

Per spazi pubblici e commerciali di grande traffico, interni ed esterni, facciate ventilate.
SISTEMN

MARAZZI

SISTEMN

Pavimento e rivestimento di zone private o commerciali, interne ed esterne.
BLEND

MARAZZI

BLEND

Pavimento di ambienti residenziali e commerciali.
BLOCK

MARAZZI

BLOCK

Gres porcellanato per la posa di pavimentazioni e rivestimenti.