SAIE3 ad ottobre a Bologna

SAIE3 ad ottobre a Bologna

Si terrà in contemporanea con la 50a edizione di SAIE, questa seconda edizione di SAIE3 – Salone internazionale della filiera di produzione del serramento e delle finiture d’interni ed esterni.
L’appuntamento è previsto a Bologna, dal 22 al 25 Ottobre 2014.

Un’unica piattaforma espositiva dove si potranno trovare prodotti, tecnologia, innovazione e cultura. Nel 2013 gli operatori specializzati del settore a SAIE3 sono stati 35.761 e quelli di SAIE 84.370. Sarà l’unico Salone specializzato in Italia nel 2014, che si rivolge agli operatori del settore: Architetti, Interior Designer, Progettisti, Amministratori Pubblici, Costruttori, Manutentori, Rivenditori, Grossisti. E’ prevista un’affluenza di circa 250.000  operatori specializzati del settore.

SAIE3 propone un evento specializzato, in grado di mettere in mostra con successo tutto il meglio del settore ricoprendo una superficie espositiva di 150.000 metri quadrati.  Convegni,  seminari e incontri arricchiranno il palinsesto degli eventi dedicati  agli operatori del mondo  delle costruzioni e dell’architettura.

L’ingresso nord, situato a fianco dell’uscita del casello  autostradale e del parcheggio multipiano, dotato di telepass, sarà la “porta principale d’accesso dedicata a SAIE3. Bologna è storicamente la città fieristica che, come tale, ha saputo valorizzare nel tempo la ricettività e l’accoglienza, è da 50 anni culla dell’edilizia, il luogo ideale per una manifestazione legata al comparto. Il quartiere fieristico all’avanguardia per la logistica, i servizi e la posizione baricentrica della città stessa garantisce la massima fruibilità per espositori e visitatori nazionali e internazionali.

Segreteria Organizzativa SAIE3:
DATECISPAZIO SRL
Tel. 051 6020129
[email protected]
www.saie3.com

SAIE3 ad ottobre a Bologna
SAIE3 ad ottobre a Bologna 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento