Pratic per Dall’Ava di San Daniele del Friuli

La storica prosciutteria Dall’Ava a San Daniele del Friuli, vicino a Udine, ha chiesto all’ufficio tecnico di Pratic di soddisfare le proprie esigenze funzionali ed estetiche di protezione e copertura dell’area esterna.
Nel dettaglio, il progetto ha previsto l’installazione di Mito, pergola caratterizzata per la copertura a impacchettamento con guida strutturale portante che consente di raggiungere ampie dimensioni.

DALLAVA

Mito offre una vasta scelta di colorazioni oltre a quelle standard e, nella fattispecie, presenta una finitura in grigio ferro. Il telo è in tessuto plastificato, impermeabile, oscurante e ignifugo, con laccatura interna ed esterna in vernice opaca e consente un’elevata protezione dal sole, dai raggi UV, dalla pioggia e dal vento. Grazie alle speciali guide in alluminio – integrate nella struttura – Mito garantisce elevate prestazioni di resistenza e una movimentazione silenziosa e veloce. Nella realizzazione in oggetto, vista l’ampia dimensione della struttura, pari a 24 metri di larghezza per 5,50 metri di profondità è motorizzata. “Grazie al reparto di ricerca e sviluppo interno, Pratic Concept, la nostra azienda è in grado di sviluppare prodotti e soluzioni sulla base delle svariate necessità della clientela, che si possono inserire sia in abitazioni private che in locali pubblici” – spiega Edi Orioli, vicepresidente di Pratic.

Per ulteriori approfondimenti www.infobuild.it/prodotti/pergola-tecnic-level/

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici