Nuova tenda a scorrimento verticale MURALTO di STOBAG

STOBAG

La nuova MURALTO DS6200 di STOBAG è un vero e proprio insieme di talenti. Un solo prodotto filtrante e oscurante in grado di offrire comfort, intimità e protezione per edifici commerciali, per il settore della ristorazione e per case private.
MURALTO DS6200 è un modello ad alte prestazioni tecniche che unisce due soluzioni: un elegante sistema di ombreggiamento ad un’elevata capacità di oscuramento. Montato a parete o in luce, garantisce in ogni momento la riservatezza desiderata nel proprio spazio.

2

Grazie al sistema STOBAG Dual Function (SDF), questa tenda offre  la combinazione di due tipologie di tessuto («trasparenza e ombreggiamento» o «trasparenza e oscuramento»). Non solo, il risultato estetico è notevole, grazie alla semplicità delle linee, che la rendono la soluzione adatta in qualsiasi contesto architettonico.

3

E’ dotata inoltre di un azionamento elettrico di serie, per rendere ancora più pratico e veloce l’utilizzo. Utile sia di giorno che di notte, in camere da letto, finestre di uffici, studi medici o sale conferenze di Hotel, MURALTO DS6200 armonizza in maniera ottimale la protezione contro il calore e la luce e protegge da sguardi indiscreti e fastidiosi riflessi del sole. Una tenda dinamica e funzionale, pensata per creare spazi indoor sempre più vivibili ed accoglienti.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda