MVB vi aspetta al MECI 2014 a Lario Fiere Erba con Perlitech®

Imperdibile, quest’anno l’annuale appuntamento al MECI | Lario Fiere, allo stand MVB.
Sarà presentato l’innovativo Sistema costruttivo in blocchi a base di perlite espansa e cemento, Perlitech®. “Un Sistema per combattere la crisi: facile da posare, che fa risparmiare tempo all’impresa, che risponde dal punto di vista prestazionale alle più severe richieste di confort e di risparmio energetico certificato. Una risposta a un periodo stagnante basata sull’innovazione, una marcia in più per il progettista e anche per la rivendita”.

a

Il Sistema Perlitech® si traduce in quattro linee Tagliafuoco, Termico,Termoacustico e Portante per rispondere a tutte le esigenze del cantiere moderno. I blocchi sono formulati con un mix design basato su materie prime naturali e di elevata qualità come la perlite espansa, certificata ANAB, prodotto di origine vulcanica, leggero, chimicamente inerte e dalle incredibili proprietà sia termiche che di protezione al fuoco. Per queste sue caratteristiche, il Sistema è particolarmente indicato nei cantieri di bioarchitettura e in tutti quei casi in cui venga richiesta la certificazione LEED® dell’edificio. Leggerezza, facilità di posa, prestazioni termiche, acustiche e tagliafuoco al top fanno di Perlitech® il Sistema costruttivo di qualità di ultima generazione.

In mostra anche le facciate ventilate, formate da una sottostruttura di aggancio in acciaio e lastre di cls vibrocompresso dai colori unici, sfumati e fiammati per una riqualificazione dell’esistente di alta valenza estetica. Disponibili anche nella versione Green Active per soluzioni autopulenti e mangia smog.

E poi i masselli autobloccanti e le piastre, in particolare il massello ROMA utilizzato per la pavimentazione del lungolago di Como. Un soluzione dall’estetica perfetta che coniuga funzione e forma.

MVB vi aspetta al MECI 2014
dal 15 al 17 marzo. Lario Fiere Erba
Pad. A stand 77

www.mvb-bregnano.it
www.perlitech.it

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici