M.E.C.I. Mostra Edilizia Civile e Industriale

M.E.C.I. Mostra Edilizia Civile e Industriale

L’appuntamento di riferimento per il mondo delle costruzioni, si ripropone anche quest’anno a Lariofiere, Erba, dal 15 al 17 Marzo 2014.
Promosso da ANCE Como e ANCE Lecco, in collaborazione con gli Ordini professionali delle due province (Architetti, Ingegneri, Geometri) e con il Politecnico di Milano, M.E.C.I. si propone come occasione di riflessione e stimolo per il futuro, invitando al confronto operatori del settore, professionisti del mondo della progettazione, tecnici e amministratori del territorio.
150 espositori provenienti da tutto il territorio nazionale, coprono una superficie di 10mila metri quadrati e si articola sui tre padiglioni interni ed un’ampia area esterna.
Le merceologie presenti coprono l’intera filiera delle costruzioni: utensili e macchine per il movimento terra, gru, ponteggi, attrezzature, sistemi di progettazione, coperture, isolamento termico, armature e ancora, per il grande pubblico, camini, scale, serramenti e rivestimenti.

CONVEGNI INCONTRI DIBATTITI
Non solo esposizione, M.E.C.I. si propone anche come ambito privilegiato per convegni e focus, organizzati da aziende e istituzioni, su temi specifici riguardanti i settori: riqualificazione del patrimonio edilizio esistente, antisismica, riparmio energetico, novità legislative, ambiente, sicurezza
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Lariofiere
Viale Resegone – 22036 ERBA (CO)
Tel. 031 6371 | Fax 031 637403

 

M.E.C.I. Mostra Edilizia Civile e Industriale
M.E.C.I. Mostra Edilizia Civile e Industriale 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento