Finestra per tetti a doppia apertura

Si arricchisce la gamma di prodotti  Fakro con la nuova finestra a doppia apertura FPP-VpreSelect, che garantisce, grazie a un sistema di cerniere brevettato, l’assoluta stabilità del battente sia nella funzione vasistas che in quella a bilico. Quando il serramento si trova in posizione a vasistas, viene bloccata l’apertura a bilico, mentre in caso di apertura a bilico, il sistema di cerniere inibisce la funzione a vasistas.

Il serramento di nuova generazione FPP-VpreSelect si caratterizza per il massimo comfort ma anche per l’estetica degli ambienti sottotetto e consente due diverse tipologie di apertura: a bilico e a vasistas, modalità in cui l’anta può comodamente aprirsi da 0 a 35 gradi, permettendo una ventilazione maggiore all’interno della casa, una visuale migliore sull’orizzonte nonché un più libero accesso ai singoli punti della finestra.

Proposta in differenti dimensioni, dalla più piccola di 55×98 cm alla più ampia di 114×140 cm, la finestra FPP-VpreSelect è realizzata, come tutte le chiusure Fakro, in legno di pino accuratamente selezionato, impregnato sottovuoto e rifinito con tre mani di vernice acrilica.

Finestra per tetti a doppia apertura
Finestra per tetti a doppia apertura 1

Finestra per tetti a doppia apertura
Finestra per tetti a doppia apertura 2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici