Nuovo tessuto da interno ultra ecologico di Resstende

RESSTENDE-Produzione di tende tecniche e avvolgibil

L’attenzione alla tecnologia ed uno sguardo sempre puntuale alla tutela ambientale ed alla crescita sostenibile hanno creato Ulterio®, il tessuto ecologico di Resstende
Privo di pvc e derivante al 100% da bottiglie in PET riciclate, l’innovativo tessuto per interni scherma i raggi UV e riduce la dispersione di calore, con un tocco glamour e un’anima ecologica al 100%.

2

L’innovativo tessuto tecnico di Resstende rappresenta la miglior espressione della mission dell’azienda.
Disponibile in 6 varianti di colore, Ulterio® è perfetto da abbinare al sistema motorizzato QMotion® – che consente di controllare il movimento della schermatura anche tramite smartphone o tablet – ed è ideale per tende a rullo, libere e guidate, per tende a doppio cassonetto e per la creazione di sistemi ZIP.

3

Resistente e pratico da pulire, questo tessuto è perfetto per arredare ogni tipo di ambiente con eleganza e semplicità, senza rinunciare al rispetto per l’ambiente.
Per maggiori informazioni su Ulterio® e su tutti i prodotti dell’azienda, tra cui tende per interni, tende per esterni, tende avvolgibili e tende da sole, vi invitiamo a visitare il sito
www.resstende.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti