Nuova tastiera stylish Florence

AXEL

La vasta gamma di prodotti Axel si arricchisce della nuova tastiera Florence.
Elegante e compatta, dall’inconfondibile stile Axel, la tastiera Florence risponde alla domanda dei partner installatori di una tastiera bella, identificabile, gradevole alla vista, ma più compatta rispetto alle sorelle maggiori, Venice e Rome, per potersi adattare a spazi orizzontali più angusti. E’ una necessità richiesta da uno spazio ridotto dove installare verticalmente, ad esempio, un citofono e la tastiera. Le dimensioni di Florence, anche se compatte, coprono comunque bene una 503 orizzontale, e sono già previsti gli appositi fori di fissaggio diretto.
Gli installatori, gli studi di architettura d’interni, i tecnici, i system integrator e, ovviamente, l’utenza riconoscono alla valenza del design estetico delle tastiere Axel una marcia in più.

Contemporary dinning room

La tastiera Venice, dalle dimensioni importanti ma non invasive, con la sua tecnicità di costampaggio di sezioni di policarbonato trasparente e colorato, con cover diverse per l’adattamento cromatico ai vari ambienti e le sue soluzioni tecniche attente all’ergonomia hanno fatto storia.
La più recente tastiera Rome, dal design moderno e particolarissimo, è probabilmente la più amata dagli architetti. Il suo frontale in policarbonato trasparente dà una leggerezza di risultato estetico e una non invasività che sono notevoli in una tastiera di discrete dimensioni come quelle richieste dalla tecnologia cap sense che è utilizzata in Rome.

3

Venice, Rome e Florence: tre diversi e ben distinti elementi di comando e gestione impianto che si adattano ad ogni soluzione ambientale ed installativa, per consentire una offerta esteticamente diversificata e ritagliata sulle speciali necessità e desideri di ciascun utente.
Naturalmente Venice, Rome e Florence sono utilizzabili ed intercambiabili in abbinamento ad ogni modello di centrale prodotta da Axel.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

AXEL produce nelle seguenti categorie