Don’t worry, Build happy con Xella

Protagonista del 2014 è la nuova campagna ADV di Xella, che con il suo slogan “Don’t worry, build happy” comunicherà a tutto il settore, ma anche ai consumatori, che ottenere oggi edifici ad alte prestazioni, sicuri, con un valore di mercato che si mantiene nel tempo non solo è possibile, ma facile, rapido, sicuro. Per un comfort abitativo senza precedenti.
Il 2014 vede inoltre Xella affacciarsi al mondo dei social network, per consentire, oltre ai professionisti, anche ai privati di informarsi e scegliere in maniera consapevole come dovrà essere costruito o ristrutturato il bene per il quale gli italiani investono di più in assoluto: la loro casa.
https://www.facebook.com/pages/YTONG/565362806885288?ref=ts&fref=ts
Continua anche quest’anno l’impegno di Xella per diffondere le conoscenze sui propri sistemi per costruzioni, Ytong e Multipor, e soprattutto le competenze necessarie alla realizzazione di edifici ad alta efficienza energetica, con le massime prestazioni per le aree sismiche, realizzate rapidamente e riducendo al minimo gli errori di esecuzione delle opere.
Numerosi saranno gli incontri, in tutta Italia, che vedranno Xella, nell’ambito dell’Azero Tour, presentare i propri sistemi agli esperti del settore:
FOCUS: NUOVA EDILIZIA
– 27/02/14 SALERNO
– 11/03/14 PADOVA
– 12/03/14 ALESSANDRIA
– 19/03/14 COMO
– 20/03/14 CREMONA
– 24/03/14 RIMINI
– 01/04/14 VERONA
– 04/04/14 PORDENONE
– In autunno PESCARA
– In autunno ROMA
FOCUS: RECUPERO
– 10/04/14 SAVONA
– 07/05/14 TERAMO
– 15/05/14 MODENA
– 20/05/14 VICENZA
– In autunno MONZA
Infine continuano anche nell’arco del 2014 le attività istituzionali di formazione e informazione rivolti ai vari target coinvolti nella filiera edile:
– Visite guidate e seminari per formazione specializzata ai posatori presso lo stabilimento produttivo di Pontenure, a Piacenza.
– Seminari formativi teorico-applicativi realizzati in collaborazione con i rivenditori sul territorio nazionale, dedicati a progettisti e tecnici delle imprese edili sui temi della costruzione e riqualificazione energetica attraverso l’utilizzo dei sistemi Ytong e Multipor.
– Seminari realizzati in collaborazione con gli ordini degli Ingegneri e degli Architetti e con i Collegi dei Geometri .
– Convegni multisponsor in collaborazione con ANIT sul tema: “ La sostenibilità del benessere: Dimensione ambientale, sociale ed economica dell’efficienza energetica e acustica per migliorare il comfort abitativo.”
Maggiori dettagli e le date saranno pubblicate sul sito www.ytong.it

Don't worry, Build happy con Xella
Don't worry, Build happy con Xella 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici