A’ Design Award & Competition

A' Design Award & Competition

A’ Design Award & Competition è il più grande concorso di design al mondo, rivolto a premiare i migliori progetti, i migliori concetti di design & i prodotti ed i servizi maggiormente innovativi. A’ Design Award and Competition viene organizzato ogni anno e la partecipazione è accettata a prescindere dalla provenienza. Possono essere presentati tanto i prodotti nella loro fase di ideazione che quelli attualmente già realizzati.
L’obiettivo principale del concorso è quello di dare una mano ai vincitori del premio, nel farsi pubblicità, nel fornire un impulso alle PR e nel creare delle opportunità per farsi conoscere, sostenendo la cultura di un design globale e incentivando chi partecipa a presentarsi con progetti qualitativamente superiori per un futuro migliore.
A’ Design Award & Competition è organizzato in diverse categorie. Ogni categoria di design in gara ha specifiche istruzioni, una giuria dedicata e criteri di valutazione separati in modo tale che le domande attinenti alla categoria siano valutate correttamente.
Le categorie di A’ Design Award possono essere riassunte in quattro rubriche:
1. Concorsi di Progettazione Industriale,
2. Concorsi di Design Grafico,
3. Premi per il Design architettonico e di Interni,
4. Premi per le Arti e la Tecnologia Ingegneristica.
Concorrere ad A’ Design Award & Competition è assai semplice, ma richiede di attenersi ad alcune procedure. Occorre che vi registriate ed effettuiate il login alla Pagina Web di A’ Design Award. Dopo il Login, accederete al “Pannello di Controllo” dove potrete caricare e candidare i vostri design e progetti.

www.premioperildesign.com

A' Design Award & Competition
A' Design Award & Competition 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento