Roadshow HP sulla stampa Latex

HP annuncia che presenterà le nuove soluzioni e le applicazioni Latex e UV nel corso di un roadshow che toccherà diverse città italiane

Roadshow HP sulla stampa Latex

HP  presenterà in quattro diverse date e città italiane Milano il 4 febbraio, Castel d’Azzano (VR) il 6 febbraio, Frascati (RM) l’11 febbraio e Riccione (RN) il 13 febbraio, le nuove soluzioni e le applicazioni Latex e UV.
In questa occasione, i visitatori potranno ammirare alcune delle numerose applicazioni degli inchiostri HP Latex e presenziare a dimostrazioni di prodotto della stampante HP Latex 260.
Nel corso del roadshow sarà possibile anche assistere al seminario dal titolo “Come affrontare un mercato che non cresce con la stampa digitale”, dove interverranno rappresentanti di HP, di 3M e il media provider Guandong.
I print service italiani hanno la necessità di ampliare le proprie offerte per competere nel mercato e gestire le condizioni di business che sono sempre più difficili” ha affermato Oscar Vidal, Regional Business Manager South Europe Sign & Display Production PPS Graphic Solution Business di HP – “I partecipanti al nostro HP Latex tour potranno scoprire e apprezzare le soluzioni di stampa latex di HP che offrono ai nostri clienti un vantaggio unico in termini di costi-efficientza, permettendo loro di affrontare queste sfide in modo economicamente efficiente, ottenendo contemporaneamente nuovi livelli di qualità dell’immagine e di versatilità di applicazione”.

Una più ampia versatilità di applicazione

La stampante HP Latex 260 è adatta per diversi supporti, dal vinile, al tessuto, alla carta, alla pellicola, alla carta da parati o alternative low-cost non rivestite, soddisfacendo anche i requisiti dei clienti più attenti all’impatto ambientale. Queste applicazioni sono adatte a diverse tipologie di lavoro, tra cui i POP/POS graphics e poster, box illuminati, rivestimenti murali, affissioni esterne e striscioni per eventi, rivestimenti e grafiche per veicoli.
Le tecnologie di stampa HP Latex sono state introdotte nel 2008 come alternativa a base d’acqua alle tecnologie che utilizzavano inchiostri con solventi. Da allora, sono state vendute oltre 15.000 stampanti HP Latex in tutto il mondo(1) e gli inchiostri HP Latex hanno stampato più di 100 milioni di metri quadri. HP prevede che questi numeri triplicheranno nel 2016, con il numero delle pagine stampate con la tecnologia latex in rapida crescita e un declino delle stampe con inchiostri a base di solventi di circa il 33%(2) .
Gli inchiostri Latex a base d’acqua producono oltretutto stampe prive di odori(3) più adatte a un grande numero di utilizzi creativi, sia in interni che in esterni, in luoghi dove l’odore può rappresentare un problema, come ad esempio in scuole e ospedali.

Registrazione

I posti per gli eventi sono limitati, gli interessati possono registrarsi cliccando al seguente link.

Per maggiori informazioni sulle più recenti aggiunte al portfolio HP Latex visitate i seguenti siti internet www.hp.com/go/signanddisplaylaunch2013 e www.hp.com/go/latex.

Roadshow HP sulla stampa Latex
Roadshow HP sulla stampa Latex 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento