Il nuovo brevetto BT Group, i teli separati

Da sempre alla ricerca di nuove tecnologie che rendano i suoi prodotti sempre più performanti, BT Group ha ideato e realizzato un innovativo sistema per la copertura dei pergolati, talmente esclusivo da aver già ottenuto il brevetto italiano ed europeo.
Si tratta della nuova tecnologia a teli separati, che consente di rendere ogni pergolato un elemento di arredo unico ed incredibilmente funzionale.
Le strisce di copertura sono infatti state concepite da BT Group come elementi indipendenti tra loro, con indubbi vantaggi sia dal punto di vista estetico che tecnico: sono personalizzabili con diverse tonalità di colore per dare un effetto davvero originale e scenografico e garantiscono facilità nel montaggio e nella manutenzione, poiché i teli sfilabili separatamente possono essere sostituiti in qualunque momento senza coinvolgere l’intera copertura.
Se desiderate scoprire tutte le novità del nuovo sistema brevettato BT Group o avere maggiori informazioni su tutti i prodotti dell’azienda, tra cui capottine, pergolati, tende da sole e vele, vi invitiamo a visitare il sito www.btgroup.it.

 

 

Il nuovo brevetto BT Group, i teli separati
Il nuovo brevetto BT Group, i teli separati 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici