ARES…la promozione Breda!

BREDA

C’è tempo fino al 30 giugno per avere un nuovo portone sezionale di alta qualità a condizioni ultra vantaggiose. In più, l’esclusiva finitura Simil Legno Perfect Touch, per uno straordinario effetto legno naturale. Versioni manuali o motorizzate.
Breda, infatti, tra le prime aziende italiane nel settore dei portoni sezionali, dichiara guerra alla crisi con Ares, la nuova e straordinaria promozione che permette di avere a prezzi imbattibili un portone sezionale sicuro e tecnologicamente perfetto, con design e produzione completamente italiani, e con  l’esclusiva finitura Simil Legno Perfect Touch.
La promozione Ares di Breda è l’unica che taglia i prezzi e aggiunge qualità ed estetica: così, per un portone sezionale motorizzato, bastano 779 euro se si sceglie la finitura stucco bianco e 929 euro per chi preferisce il Simil Legno Perfect Touch. Quest’ultimo rappresenta una delle novità più apprezzate del 2013: un materiale composto da acciaio rivestito con una speciale pellicola in pvc regala al manto del portone un effetto legno naturale e una superficie in rilievo percepibile al tatto.
La sicurezza del portone, durante il suo utilizzo e non solo, è garantita dall’esperienza trentennale di Breda e prevede fotocosta di sicurezza no touch ed esclusivi sistemi anticaduta e antipizzicamento pensati per adulti e bambini, ma anche per gli animali domestici. Le linee sobrie ed essenziali che caratterizzano l’intera gamma Breda valorizzano ogni contesto abitativo, mentre l’ampia offerta di optional rende l’impiego del portone ancora più comodo, semplice e sicuro; basti pensare alla chiusura a 4 punti oppure al sistema biometrico wireless che permette di aprire il portone con le impronte del proprio dito.

Alla promozione Ares di Breda si aggiunge un ulteriore vantaggio economico, ovvero la detrazione fiscale del 65 per cento prevista dagli ecobonus e fruibile grazie ai pannelli Secur-Pan da 42 mm che compongono ogni portone sezionale Breda e che garantiscono efficace coibentazione termica e ottima resistenza strutturale.
Con la promozione Ares di Breda acquistare un nuovo portone o sostituire il vecchio diventa davvero conveniente, e in una sola giornata si può cambiare l’esterno della propria casa migliorando funzionalità, estetica e sicurezza. I rivenditori Breda sono presenti in tutta Italia, garantiscono accurata consulenza e massima professionalità nella scelta e nell’installazione del portone. Scegliere Breda, infine, significa scegliere un’azienda che rispetta l’ambiente, anche per ciò che riguarda gli imballaggi che sono esclusivamente in legno anziché in plastica e polistirolo.
La promozione Ares di Breda è valida fino al 30 giugno 2014. Tutti i rivenditori Breda su www.bredasys.com

 

 

ARES...la promozione Breda!
ARES...la promozione Breda! 1

ARES...la promozione Breda!
ARES...la promozione Breda! 2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda