Sistema per porte Schüco ADS 90 SI

Schuco Italia

L’efficienza energetica e l’isolamento termico stanno assumendo un ruolo sempre più importante nella costruzione e nel risanamento di edifici residenziali e commerciali.
E la composizione architettonica attuale tende ad eliminare gli spazi di accoglienza all’ingresso, optando per accessi diretti senza filtri all’interno dell’abitazione.
Ciò richiede di adeguare le porte d’ingresso ai valori di isolamento termico già garantiti per le finestre.
Le porte ADS 90 SI sono la massima espressione della tecnologia Schüco per serramenti ad alto potere isolante: con una elevata capacità di isolamento termico (Uf 1,4 W/m²K) e un elegante profilo in alluminio, non hanno rivali sul mercato né per efficienza né per design.

1

Con sezioni isolanti più ampie, una guarnizione centrale perimetrale e uno speciale isolamento della sede del vetro consentono di ottenere sistemi dalle caratteristiche ineguagliabili come una resistenza alla pioggia battente di 300 Pa. Con l’utilizzo di opportuni tripli vetri o di ante a sormonto, si possono ottenere eccellenti valori di Ud < 1,0 W/m²K.
Le porte ADS 90 SI  possono essere dotate di una vasta gamma di serrature, tra cui figurano anche serrature di sicurezza ad alta resistenza. In questa configurazione, raggiungono la classe di resistenza antieffrazione RC3 (Resistance Class 3), con un notevole contributo anche sul piano della sicurezza negli accessi domestici e in tutte le applicazioni commerciali e industriali.

Fusion x64 TIFF File

Sia la funzionalità che il design delle porte ADS si sposano alla perfezione con gli altri sistemi Schüco, ed in particolare con il sistema di finestre Schüco AWS.
Il design delle porte è personalizzabile in numerose varianti dal look moderno, sempre senza rinunciare alle prestazioni e alla sicurezza. La qualità superiore di questi serramenti è testata con oltre 1.000.000 cicli di prova, come previsto dalla Normativa Europea UNI EN 12400.
La nuova serie di porte Schüco ADS 90.SI, che comprende versioni con apertura verso l’interno, anta a sormonto e apertura verso l’esterno, con una profondità di 90 mm sono disponibili con altezze delle ante fino a 3000 mm ed un peso massimo di 200 kg.

2

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Mulino di Terenzano

Mulino di Terenzano

Il progetto di riqualificazione del mulino di Terenzano a Udine, ad opera dell’architetto Peressa rappresenta un ...
InfoPoint di Expo2015

InfoPoint di Expo2015

Per il prossimo evento internazionale Expo 2015, il progetto vincitore del concorso per la realizzazione dell’Infopoint ...

Nuova sede Nice

Un concorso di idee ad inviti, bandito nell’anno 2000 dalla ditta Nice di Oderzo, segna l’inizio ...