Advertisement



Baustoff + Metall a Milano: un successo annunciato

BAUSTOFF + METALL ITALIA
Baustoff + Metall a Milano: un successo annunciato

Il 29 novembre, alla presenza dell’Amministratore Delegato Dr. Wolfgang Kristinus e dei massimi vertici aziendali, è stato inaugurato il nuovo punto vendita di Milano (Segrate, Via Madrid 2) dell’importante multinazionale austriaca, specializzata in sistemi e materiali per l’assemblaggio a secco e non solo.

In una sede completamente nuova, di raffinata eleganza, con un fronte vetrina per la vendita al dettaglio e un ampio magazzino, la Baustoff + Metall intende affermarsi sul mercato grazie all’alto standard qualitativo dei servizi offerti, soprattutto in termini di logistica e di un articolato parco mezzi in grado di soddisfare le necessità di trasporto, anche in quota in cantiere, dei propri futuri clienti.

Diretta da Mauro De Feudis, con una lunga e comprovata esperienza nel settore, la filiale di Milano si propone sin d’ora come un essenziale punto di confronto e di consulenza per imprese, tecnici e progettisti: una sorta di valore aggiunto, in grado di fare la differenza sulla qualità del minimo dettaglio delle proprie realizzazioni.

Baustoff + Metall a Milano: un successo annunciato
La nuova sede di Milano (Segrate) di Baustoff + Metall

Baustoff + Metall a Milano: un successo annunciato
Wolfgang Kristinus e Mauro De Feudis durante l’inaugurazione

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

BAUSTOFF + METALL ITALIA

Baustoff+ Metall è un’azienda in forte crescita tanto a livello nazionale, quanto internazionale gestendo 85 sedi commerciali e 7 stabilimenti ...