Si rinnova il design della Linea Flooring

VITREALSPECCHI

Il nuovo modello di Madras® Linea Flooring  si contraddistingue per semplicità, raffinatezza ed efficacia antiscivolo, ed è per questo specifico per piani di calpestio che possono essere esaltati proprio dalla linearità del motivo, come  gradini e passerelle luminose o sospese.

A differenza di varie tecniche artigianali – quali fresature, serigrafie ceramiche, sabbiature, che rendono antiscivolo il vetro senza verifica dell’efficacia e con durata piuttosto limitata – tutti gli articoli Madras® Flooring sono realizzati con un particolare ed esclusivo processo di incisione chimica finalizzato proprio a fornire un materiale di provata efficacia e resistente nel tempo.

Le proprietà antiscivolo di Madras ® Linea Flooring  sono certificate secondo i principali standard internazionali (BCR, DIN 51130 (R11), ASTM C1028).
Materia prima e unica è il vetro float, chiaro ed extrachiaro, a norma UNI EN 572-1,2: 2004. In tutta sicurezza quindi può essere sottoposto a tutte le lavorazioni meccaniche e termiche del vetro.

Madras® Linea Flooring è prodotto in lastre di dimensione standard (2250 x 3210 mm), negli spessori 8 e 10 mm, ed è disponibile presso le migliori vetrerie: qui infatti viene tagliato a misura, molato, temperato, stratificato, cioè trasformato in gradini, moduli per pavimentazioni e coperture.

Si rinnova il design della Linea Flooring
Si rinnova il design della Linea Flooring 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti