Concorso internazionale “Il Rame e la Casa”

Concorso internazionale “Il Rame e la Casa”

Si è aperta la 5a edizione del concorso internazionale “Il Rame e la Casa”, il premio ideato dall‘Istituto Italiano del Rame (IIR) in collaborazione con European Copper Institute (ECI).
Sempre più riconosciuto a livello internazionale, ed oggi con il patrocinio di ADI – Associazione per il Disegno Industriale, il concorso ha ottenuto un enorme successo nelle precedenti edizioni, tanto da avere triplicato il numero delle adesioni dal 2007 a oggi.
L’evento è volutamente riservato ai giovani, motivo per il quale si è posto un limite di età inferiore a 40 anni. Si rivolge a due distinte categorie: designer, architetti professionisti e studenti regolarmente iscritti presso scuole superiori di grafica, arredamento, design, facoltà di architettura o design, dottorati e master.

La scadenza per la consegna degli elaborati è il 30 Settembre 2014.

I progetti saranno esaminati da un’attenta e qualificata Giuria composta da tre professionisti nel settore dell’architettura e del design: Marco Ferreri, architetto, Roberto Paoli, architetto e designer e Marco Romanelli, architetto e critico del design.

Scarica il bando in PDF

Concorso internazionale “Il Rame e la Casa”
Concorso internazionale “Il Rame e la Casa” 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento