Acquista una termocamera risparmiando!

La termografia ad infrarossi è una tecnica che utilizza camere realizzate con speciali sensori che “vedono” l’energia termica emessa da un oggetto. L’energia termica, o ad infrarossi, è luce invisibile all’occhio umano, perché la sua lunghezza d’onda è troppo lunga perché possa essere rilevata. È la parte dello spettro elettromagnetico che percepiamo come calore. Gli infrarossi ci consentono di percepire ciò che i nostri occhi non possono vedere.
Le termocamere traducono in immagini la radiazione invisibile dell’infrarosso: il calore.
Sfruttando le differenze di temperatura tra gli oggetti, la termografia genera immagini nitide. È uno strumento eccellente per la manutenzione predittiva, le ispezioni edili, ricerca e sviluppo e applicazioni nell’automazione.
È in grado di vedere nella più completa oscurità, nelle notti più buie, attraverso la nebbia, a grande distanza e attraverso il fumo. Viene anche impiegata nei settori sicurezza e sorveglianza, marittimo, automotive, antincendio e moltissime altre applicazioni.
Viene utilizzata da consulenti operanti nell’ambito dell’infrarosso, da esperti del settore edile o della Manutenzione Predittiva (PdM) che  hanno la necessità di rilevare anomalie invisibili all’occhio umano.

La termocamera FLIR B660 è lo strumento perfetto per gli utenti che conoscono i vantaggi che la termografia ha da offrire, e che per il loro lavoro si affidano ad una termocamera a infrarosso.
Il modello FLIR P660 è stato progettato per gli esperti di termografia che considerano la termocamera come attrezzatura primaria.
Entrambi i modelli offrono una maggiore qualità di immagine, la massima sensibilità ed accuratezza e un’ampia gamma di funzionalità. Interamente realizzati  su misura degli esperti che necessitano di strumenti accurati e completi di funzionalità indispensabili al proprio lavoro.

Per un periodo di tempo limitato, con validità fino al 31 dicembre 2013, FLIR Systems offre un’offerta esclusiva sui seguenti due pacchetti:

Il pacchetto FLIR B660 Building Package permette di risparmiare  € 7.958,00* e comprende:

  • Termocamera FLIR B660
  • Obiettivo IR f = 38 mm, 24°
  • Streaming video IR radiometrico via FireWire
  • Cavo FireWire 6/6, 2.0 m/6.6 ft.
  • Extech MO297: Psicrometro senza puntale con termometro IR e Bluetooth MeterLink™
  • FLIR Tools+

Il pacchetto FLIR P660 Industry Package permette di risparmiare € 7.696,00* e comprende:

  • Termocamera FLIR P660
  • Obiettivo IR f = 38 mm, 24°
  • Streaming video IR radiometrico via FireWire
  • Cavo FireWire 6/6, 2.0 m/6.6 ft.
  • EX845: Pinza amperometrica RMS 1000 A CA/CC / Multimetro digitale con termometro IR e Bluetooth MeterLink™
  • FLIR Tools+

Su entrambi i modelli Inoltre FLIR Systems offre  il 50% di sconto su 1 obiettivo supplementare tra i seguenti: Obiettivo da 19 mm, campo visivo 45°, Obiettivo 131 mm, campo visivo 7°, Obiettivo da 76 mm. campo visivo 12°

Ordinando più di un obiettivo supplementare, lo sconto si applicherà all’articolo più costoso.

 

Acquista una termocamera risparmiando!
Acquista una termocamera risparmiando! 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici