Workshop “Le nuove sfide del design: scenari, prospettive, strumenti”

Workshop “Le nuove sfide del design: scenari, prospettive, strumenti”

Avrà luogo il 17 ottobre prossimo, alle ore 18, la seconda delle tre tavole rotonde che Arper ha organizzato in collaborazione con il Gruppo Editoriale Sole 24 ORE.
Obiettivo fondamentale e comune rimane quello di creare un dialogo positivo e privilegiato, oltre che un’utile occasione di confronto, tra la platea e i relatori, moderati da Donatella Bollani, Digital and Social Media Publisher, Business Media del Gruppo 24 Ore e dall’Amministratore Delegato di Arper, Claudio Feltrin.
Scopo dei workshop è offrire a un pubblico selezionato di professionisti strumenti utili per poter comprendere le mutate esigenze del mondo del design. Nuove condizioni di mercato, anche in ambito internazionale, competenze gestionali e tecniche, aggiornamento e acquisizione di nuovi skill: sono alcuni dei temi di stretta attualità che vengono affrontati durante gli incontri che sono iniziati a giugno e che si concluderanno a novembre 2013.
Tema del secondo appuntamento: “Contract & Design. Dal progetto al prodotto, dalla fornitura al servizio post-vendita”. Il contract come modello di business impone un cambiamento di organizzazione aziendale e di approccio al cliente anche a supporto del presidio dei mercati internazionali. Ne parleremo con Sabrina Brenna, Ufficio Comunicazione Federlegno Arredo, Armando Bruno, Direttore Generale Studio Marco Piva, Maurizio Forlanelli, Interior Design Project Management, Ferdinando Pessina, Contract Manager Lema Spa.

Per iscrizioni e informazioni
www.formazione.ilsole24ore.com/arper

 

Workshop “Le nuove sfide del design: scenari, prospettive, strumenti”
Workshop “Le nuove sfide del design: scenari, prospettive, strumenti” 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento