VIESSMANN – Innovazione, ecologia e responsabilità sociale

Viessmann, leader a livello internazionale nella produzione di sistemi di riscaldamento, partecipa per la prima volta al MADE Expo, uno degli eventi internazionali di riferimento nell’ambito dell’ architettura e dell’edilizia in programma dal 2 al 5 ottobre 2013 presso la Fiera Milano Rho.
Da sempre sinonimo di innovazione, ecologia e responsabilità sociale, Viessmann aderisce al MADE Expo in qualità di impresa associata Federlegnoarredo ed è presente con un proprio stand all’interno del nuovo Salone Energia e Impianti. Novità di questa edizione è infatti un’area dedicata ai sistemi di riscaldamento, condizionamento, ventilazione ed energie rinnovabili e dedicata alle tematiche del risparmio e dell’efficienza energetica degli edifici: uno spazio coerente con l’ampia e innovativa offerta Viessmann.
Presso lo stand è infatti possibile conoscere e approfondire i sistemi integrati Viessmann e le loro applicazioni residenziali, commerciali e industriali.
L’azienda è inoltre protagonista del convegno “La progettazione innovativa ed economicamente sostenibile: strumento di competitività per le imprese”, che si terrà il 3 ottobre 2013 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la Sala Gemini, nel Centro Servizi della Fiera Milano Rho.
L’incontro, moderato dal giornalista Giorgio Tartaro, prevede la partecipazione di Nicola Leonardi, direttore di “The Plan”, magazine internazionale di architettura e design, il quale saprà delineare un quadro generale delle attuali scelte tecnico-costruttive e imprenditoriali.
Ulteriori interventi descriveranno inoltre casi concreti di progettazione innovativa e sostenibile, nonché di riqualificazione all’insegna dell’efficienza e del risparmio energetico: esempi di tali progetti sono le Cantine Antinori (FI), progettate da Studio Archea, e l’industria del legno Pedross (BZ).

VIESSMANN
MADE Expo 
Padiglione 4, Stand M20

VIESSMANN - Innovazione, ecologia e responsabilità sociale
Vitocrossal 300

VIESSMANN - Innovazione, ecologia e responsabilità sociale
Vitodens 200-W

VIESSMANN - Innovazione, ecologia e responsabilità sociale
Vitoligno 200-S

VIESSMANN - Innovazione, ecologia e responsabilità sociale
Vitotwin 300-W

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici