VENUS Q 60, protagonista la luce

VENUS Q 60, plafoniera ultrasottile

La serie Venus di ASk Albalight è caratterizzata da assoluta uniformità e diffusione della luce, tanto da eliminare il rischio di abbagliamento o di affaticamento visivo tipico delle lampade tradizionali, dove l’emissione luminosa è concentrata su una superficie ristretta.  Recentemente è stata presentata nuova versione Venus Q 60, plafoniera ultrasottile quadrata per controsoffitti a pannello.

E’ particolarmente adatta a illuminare uffici, sale d’attesa, laboratori, scuole, sale convegni, aule, sale pubbliche, biblioteche, negozi e, in generale, tutti quei posti dove il benessere visivo è un elemento fondamentale. La Q 60 è disponibile in due variazioni di colore: calda e naturale ad alta resa cromatica, ed  in diverse forme, per adattarsi alle esigenze dell’ambiente da illuminare e con numerosi accessori per consentire l’installazione o la personalizzazione della stessa.

La serie Venus si contraddistingue per il design, la ricerca delle forme e dei materiali, la cura delle finiture e per la qualità dei componenti con cui è stata costruita. A garanzia della qualità, come tutti i prodotti per l’illuminazione del brand Albalight, gode del marchio made in Italy. Le caratteristiche tecniche assicurano la forza del prodotto,  con 42w di potenza ha una resa di 4500 K con 3050 Lmn.

Ask sia per le caratteristiche dei suoi prodotti che per il loro metodo di produzione contribuisce al rispetto dell’ambiente e vuole essere considerata “environmental friendly”.

VENUS Q 60, protagonista la luce
Venus Q60

VENUS Q 60, protagonista la luce
VENUS Q 60, protagonista la luce 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici