SIKA – Sikalastic® 560

Sikalastic® 560, impermeabilizzante per tetti e balconi.

La novità che Sika presenta al prossimo SAIE è Sikalastic®560, la soluzione impermeabilizzante ecologica, ibrida e versatile ideale sia per tetti e balconi nuovi che per riparazioni e ristrutturazioni di vecchi edifici. Essendo una membrana liquida, con l’esclusiva tecnologia CO-Elastica CET, è più adatto ad impermeabilizzare anche dettagli e piccole porzioni di superficie rispetto alle tradizionali guaine, oltre che naturalmente essere perfetto anche per aree più vaste d’intervento.

La tecnologia CET (Tecnologia Co-Elastica Sika), ossia con una nuova miscela di polimeri acrilici e poliuretanici che garantisce ad un solo prodotto i vantaggi e le prestazioni di entrambe le formulazioni, la rende priva di sostanze organiche volatili (VOC) e testata secondo gli Standard Energy ed ETAG, Sikalastic®560 è resistente ai raggi UV, agli agenti atmosferici e all’ingiallimento. Inoltre, essendo quasi inodore, non causa fastidi durante l’utilizzo e, dopo l’applicazione, può essere eliminato facilmente dagli attrezzi con semplice acqua.

Sono ben 4 le varianti do colore che permettono di modificare in maniera rapida l’aspetto esterno di qualsiasi superficie: in particolare, il colore bianco gli garantisce un’elevata riflettanza, favorendo l’efficienza energetica e riducendo i costi dei consumi, per la quale Sika rilascia l’attestato per il raggiungimento dei crediti LEED.
Sikalastic®560 assicura una lunga durata delle prestazioni e vanta elevate proprietà elastiche e di riempimento delle crepe, formando una pellicola senza giunzioni: perfetto sostituto delle malte impermeabilizzanti, asciuga molto più rapidamente.

Fino al 15 aprile 2014, acquistando i prodotti Sika è possibile inoltre partecipare a “Work&Win”, il nuovo concorso che mette in palio per tutti i partecipanti Mini iPad e buoni acquisto del valore di centinaia di euro e regala ai più fortunati,  un furgone Fiat Doblò come premio finale.

SIKA - Sikalastic® 560
SIKA - Sikalastic® 560 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici