Lexus design Award, dar voce alla curiosità dei giovani designer

Lexus design Award, dar voce alla curiosità dei giovani designer

Per sostenere e promuovere il talento dei giovani designer di tutto il mondo Lexus propone la seconda edizione  del concorso internazionale di design Lexus Design Award, rivolto ai giovani designer provenienti da diversi settori, dall’architettura, al product design, alla moda, sul tema How to Apply Curiosity (Come dar voce alla propria curiosità). Si chiede dunque ai giovani creativi di applicare la propria curiosità in maniera creativa per immaginare prodotti nuovi e straordinari, in grado di cambiare la vita dei consumatori.
I candidati potrenno iscriversi fino al 15 ottobre attraverso la pagina Web dedicata. Una giuria  composta da 6 esperti selezionerà i 12 finalisti.  2 di essi  avranno l’esclusiva opportunità di lavorare al fianco di designer di fama mondiale, la Game Designer statunitense Robin Hunicke e l’architetto taiwanese Arthur Huang, che  si occuperanno di supervisionare lo sviluppo dei progetti proposti dai vincitori.
Tutti i finalisti potranno poi presentare i rispettivi progetti all’interno della Lexus Exhibition Hall in occasione della Milan Design Week 2014, che si terrà dall’8 al 13 aprile.


Lexus design Award, dar voce alla curiosità dei giovani designer
Lexus design Award, dar voce alla curiosità dei giovani designer 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento