Finitura Simil Legno Perfect Touch

BREDA

Simil Legno Perfect Touch di Breda riproduce perfettamente la bellezza del legno

Il reparto Ricerca & Sviluppo di Breda lancia sul mercato la nuova speciale finitura Simil Legno Perfect Touch, una soluzione inedita per dare alla superficie del portone un effetto naturale ed estremamente sofisticato.

Simil Legno Perfect Touch si ottiene attraverso una particolare lavorazione che prevede l’impiego di acciaio rivestito con una speciale pellicola in pvc. Grazie ad essa, il manto riproduce perfettamente il legno e un leggero rilievo percepibile al tatto rimanda ulteriormente alla bellezza di un materiale naturale. Disponibile sui modelli Cupis e Venus, la nuova finitura possiede anche significative caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici.

Oltre che sulla nuova finitura, i tecnici di Breda hanno lavorato su sicurezza e funzionalità. Solo per fare un esempio, sta avendo un successo oltre le più rosee aspettative il nuovo sistema di apertura a riconoscimento biometrico wireless che permette di aprire e chiudere i portoni motorizzati con il proprio dito. Una vera rivoluzione che cambia – semplificandole – le abitudini di famiglie e aziende.

Grandi energie sono state destinate all’aumento della sicurezza. Basti pensare alla nuova serratura con quattro punti di chiusura applicata alla porta pedonale. Grazie a questa innovazione firmata Breda, l’ingresso e l’uscita restano facilitati perché non è necessario attendere l’apertura completa del portone, ma al catenaccio tradizionale si aggiungono ben tre catenacci rotanti a gancio – disposti lungo tutta l’altezza -. Il risultato è un aumento netto della solidità, robustezza e aderenza della chiusura. Il sistema è semplicissimo e immediato: si attiva con una leggera azione della mano sulla maniglia e si disattiva allo stesso modo, ma nel verso opposto.

Finitura Simil Legno Perfect Touch
Finitura Simil Legno Perfect Touch 1

Finitura Simil Legno Perfect Touch
Finitura Simil Legno Perfect Touch 2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda