RESSTENDE – Sistema di schermature tecniche

RESSTENDE

Resstende sarà presente alla sesta edizione di Made Expo 2013 con una case history tutta dedicata agli stili di vita legati al benessere.
L’azienda, per il primo Wellness Campus al mondo – il Technogym Village di Cesena (progettato dall’architetto Antonio Citterio Patricia Viel and Partners) ha infatti realizzato un sistema di schermature tecniche che gestiscono e regolano la luminosità naturale, proteggendo gli ambienti dal sole ma consentendo l’ingresso alla luce.
Un progetto ispirato alla filosofia della salute e del benessere sul posto di lavoro che Resstende ha abbracciato con orgoglio.
Nello stand di Resstende, verranno presentate inoltre tutte le novità di prodotto esclusive: insieme alla linea di tende Extreme realizzate per grandissime dimensioni e al nuovo sistema Traction Kit, protagoniste nello stand saranno la neonata linea di tessuti tecnici Stripes e la nuovissima collezione White Inspiration di Laylight.
La linea Stripes protegge dalla luce e, contemporaneamente, illumina l’ambiente, con un solo gesto: le sue dieci varianti di tessuto a due strati, suddivisi in fasce orizzontali trasparenti e opache, creano gli stessi giochi di luce di una tenda veneziana, con una raffinatezza unica e l’altissima qualità che caratterizza le schermature Resstende.
White Inspiration è la nuova collezione della linea Laylight ispirata all’eleganza, alla purezza e alla delicatezza del bianco.
Tende tecniche pensate per abbinarsi alla perfezione con lo stile pulito e lineare dei profili Laylight, sono disponibili in ben nove varianti di tessuto filtrante od oscurante, adatte ad arredare con classe ogni ambiente.

RESSTENDE
MADE Expo
Padiglione 1, Stand L 25 – M 30

RESSTENDE - Sistema di schermature tecniche
RESSTENDE - Sistema di schermature tecniche 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti