MVB e PERLITE ITALIANA – Perlitech®

Perlitech, blocco in cemento e perlite espansa

Ecosostenibileità e Comfort insieme per l’innovativo Sistema di costruzione in blocchi a base di perlite espansa e cemento, sarà presentato al Made Expo da M.V.B. e Perlite Italiana: una joint venture tra due aziende leader di settore, orientate alla strada dell’innovazione e a soluzioni energeticamente sostenibili.
Il Sistema Perlitech® si traduce nelle quattro linee Tagliafuoco, Termico, Termoacustico e Portante, in grado di soddisfare tutte le esigenze progettuali e costruttive del cantiere moderno.
La formulazione di Perlitech® si basa su mix design di materie prime naturali e di elevata qualità come la perlite espansa, certificata ANAB, prodotto di origine vulcanica, leggero, chimicamente inerte e dalle incredibili proprietà sia termiche che di protezione al fuoco.
Per queste sue caratteristiche, il Sistema è particolarmente indicato nei cantieri di bioarchitettura e in tutti quei casi in cui venga richiesta la certificazione LEED® dell’edificio.

Leggerezza, facilità di posa, prestazioni termiche, acustiche e tagliafuoco al top fanno di Perlitech® il Sistema costruttivo di qualità di ultima generazione.

MVB e PERLITE ITALIANA
MADE Expo
Padiglione 6, stand C25-D22

MVB e PERLITE ITALIANA - Perlitech®
MVB e PERLITE ITALIANA - Perlitech® 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici