Nuovo lungolago di Como con Nuova Defim Orsogril

ORSOGRIL

Nuova Defim Orsogril è scesa in campo a Como per il nuovo lungolago

Un lago non è tale senza un lungolago che consenta di goderne le bellezze.
Proprio per offrirne a Como uno tutto nuovo, piacevole e funzionale, Nuova Defim-Orsogril è intervenuta e a fianco di altre aziende del territorio, ha supportato attivamente l’iniziativa promossa dal Consorzio Como Turistica e agli Amici di Como (di cui Nuova Defim fa parte) fornendo la parte iniziale e finale della passeggiata con un parapetto appositamente studiato per questa iniziativa.
In soli 22 giorni i lavori sono stati ultimati e inaugurati.
Il lungolago è, per ora, provvisorio (il 31 ottobre dovrebbero essere ultimati i lavori definitivi) ma è stato accolto con entusiasmo dalla cittadinanza.
L’inaugurazione, avvenuta ad inizio luglio, è stata un evento atteso da tempo perché ha restituito alla città ed ai suoi numerosi turisti il tratto di lungolago che da piazza Cavour porta ai giardini. Un tratto arricchito con verde, giochi e arredi.
All’inaugurazione, oltre al sindaco di Como, Mario Lucini, e ad alcuni consiglieri regionali, era presente anche la cantante Ivana Spagna, ormai comasca d’adozione, e il calciatore Gianluca Zambrotta che, due anni fa aveva reso possibile la riapertura, sempre temporanea, della passeggiata.

 

Nuovo lungolago di Como con Nuova Defim Orsogril
Nuovo lungolago di Como con Nuova Defim Orsogril 1

Nuovo lungolago di Como con Nuova Defim Orsogril
Nuovo lungolago di Como con Nuova Defim Orsogril 2

Nuovo lungolago di Como con Nuova Defim Orsogril
Nuovo lungolago di Como con Nuova Defim Orsogril 3

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda