Lo zerbino d’ingresso

In meno di due settimane un ingresso non protetto accumula 1 kg di polvere per m2.
Lo sporco, nei nostri locali, penetra con il Traffico Pedonale, il Passaggio di ruote, la Polvere sospesa nell’aria,  Macchie, caffè, bricciole.
Uno zerbino all’ingresso  protegge perchè
– preserva i pavimenti da un’usura prematura
– dona un’immagine positiva del marchio e un ingresso impeccabile
– limita la responsabilità per quanto riguarda i rischi di incidenti (pavimento scivoloso)
– riduce le spese e allunga i cicli di manutenzione.

La soluzione Pedisystem®
Sono molti i motivi per cui scegliere lo zerbino Pedisystem ®, oltre al fatto di catturare e drenare in superficie la polvere grassa e umida

Mantenimento dell’estetica e del comfort d’uso.

La “memoria” delle fibre arrotolate del Nylon 6/6 permette lo schiacciamento delle fibre al momento del passaggio e il ritorno in posizione delle stesse dopo il passaggio, assicurando un comfort permanente di camminata. I colori dei nostri tessuti sono stati appositamente studiati per dissimulare le polveri.

Accumulo dei residui polverosi e facilità di pulizia. 

La struttura aperta dei nostri tessuti facilita l’estrazione delle polveri al momento della pulizia. Gli inserti tessili sono intercambiabili sul posto senza bisogno di attrezzature particolari.

Zerbini affidabili e durevoli

– Resistenza all’usura e all’essicamento.
– Studiato per il passaggio di carichi su ruote.
– Robustezza e qualità.

Il tessuto utilizzato è composto da fibre di Nylon 6/6 estruse ad altissime temperature che conferiscono eccellenti proprieta’ meccaniche, resistenza all’abrasione e alla compressione, rigidità delle fibre, fortissima capacita’ di assorbimento (fino a 5 litri d’acqua/m2).
La fibra utilizzata è composta da un tessuto in poliammide impregnato da un legante in elastomero estremamente resistente alla foratura e all’abrasione.

La gamma PEDIGUARD, prodotti a moduli e su misura, si caratterizza per la sua estrema robustezza e resistenza al passaggio intenso.
Grazie alle sue proprietà, risponde perfettamente alle esigenze di luoghi pubblici come: Ospedali, Centri commerciali, Alberghi…
Gli zerbini PEDIGUARD sono agibili su ambo i lati per cui possono essere rigirati aumentando quindi la longevità ed ottimizzando l’investimento.

Pediluxe 

pediluxe
pediluxe


La gamma PEDILUXE si adatta perfettamente alla maggior parte delle situazioni, grazie alle sue eccellenti qualità tecniche e alle sue differenti possibilità di finitura: tessuto, vinile, abrasivo e alluminio scanalato.
Il sistema di assemblaggio con cerniere forma un insieme articolato ma omogeneo e assicura una grande semplicità di manutenzione durante la pulizia. Il drenaggio dei residui di sporco e polvere avviene attraverso le cerniere perforate, tali residui si accumulano nella fossa, mantenendo lo zerbino pulito in superficie. In questo modo la pulizia é semplice: sarà sufficiente rimuovere lo sporco accumulatosi nella fossa. Avendo superato diversi test d’usura e di invecchiamento, questo zerbino combina robustezza ed eleganza.

Pedimat 

pedimat
pedimat


PEDIMAT é uno zerbino di spessore contenuto, particolarmente apprezzato per la sua versatilità. La sua struttura consente facilità d’utilizzo, resistenza ed estetica. La ricca gamma di colori disponibili permette un’integrazione ottimale nelle halls di ingresso di uffici, negozi, alberghi e amministrazioni.
Lo spessore ridotto del PEDIMAT offre il vantaggio di una posa libera o incassata. Il sistema di assemblaggio con cerniere e profili in alluminio forma un insieme articolato e omogeneo e consente una grande semplicità per la pulizia. Il drenaggio dello sporco avviene attraverso le cerniere perforate. I residui polverosi vengono accumulati nella fossa lasciando lo zerbino pulito in superficie.

Pedigrid 

pedigrid
pedigrid


PEDIGRID é la soluzione ideale per gli ingressi fortemente sollecitati come quelli degli ospedali, dei grandi magazzini, delle banche degli aeroporti, degli alberghi e di uffici dove il traffico pedonale é molto sostenuto, questo tipo di zerbino inoltre sopporta anche forti carichi (es. transpallet, macchine per la pulizia dei pavimenti, carrelli ecc.).
La profondità della fossa permette di lasciare libero lo zerbino dai depositi di acqua, polvere, sabbia, sale, neve e altri residui. Di facile manutenzione, PEDIGRID permette al vostro ingresso di conservare le proprietà estetiche e di pulizia nel tempo. E’ facilmente adattabile ad ogni situazione grazie a quattro tipi di rivestimenti disponibili: moquette, vinile, abrasivo e alluminio scanalato. Queste finiture possono anche essere combinate a scelta. Particolarmente indicato per i centri commerciali, Pedigrid é stato studiato per permettere il passaggio con scarpe con tacchi a spillo.

Pedifree 

pedifree
pedifree


PEDIFREE é un zerbino dalle proprietà specificamente concepite per i luoghi fortemente sollecitati.
Nelle giornate di pioggia PEDIFREE assorbe la maggior parte dell’umidità in eccesso.
PEDIFREE é particolarmente indicato nei luoghi esposti alle polveri generate internamente (macchine per il caffe, zone di preparazione alimentari ecc.)
PEDIFREE si utilizza anche nelle zone di traffico pedonale particolarmente intenso per proteggere la pavimentazione esistente. Lo zerbino PEDIFREE, con larghezza standard di 2 m. viene proposto in 6 colori differenti.

Helix Z1/Z2 

helix
helix


Zerbino rimovibile composto da piastra in PVC nero di 305×229 mm, spessore 11mm. Assemblaggio e taglio sul posto. La sua composizione gli assicura una eccellente stabilità dimensionale e una buona resistenza ai carichi su ruota (max 250 kg/ ruota).

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici