La finestra KF 500 miglior prodotto dell’anno

KF 500 ha ricevuto “Plus X Award” come “Miglior prodotto dell’anno 2013

La finestra in PVC e PVC/alluminio KF 500 di Internorm, è stata premiata con il “Plus X Award” come “Miglior prodotto dell’anno 2013” nella sua categoria.
Il “Plus X Award”, è un importante riconoscimento internazionale per l’innovazione tecnologica, sportiva e del lifestyle che viene assegnato annualmente da una giuria internazionale composta da 130 membri provenienti da 32 paesi e da diversi settori industriali, che premiano le aziende con il maggior numero di certificazioni di qualità nelle varie categorie.

KF 500 è un prodotto innovativo, orientato al risparmio energetico e che si fa notare per l’alta componente di design e la massima personalizzazione.
Caratterizzata infatti dal design minimale ed elegante, la “finestra del futuro”, è proposta in PVC, con rivestimento esterno (a scelta) in alluminio, ed è dotata dell’innovativo sistema di ferramenta invisibile I-tec, unico nel suo genere, in cui le bocchette basculanti integrate al posto di nottolini sporgenti garantiscono la chiusura dell’anta in totale sicurezza.

KF 500 assicura inoltre massimo isolamento acustico, e, quando dotata dell’opzionale VMC I-TEC, sia di minima dispersione di calore  (recuperandone fino all’86%) che di aria più pulita, (grazie al filtro antipolline integrato). Fornita con triplo vetro LIGHTe già con la vetratura di serie, raggiunge eccellenti valori di isolamento termico fino a UW = 0,69 W/m²K.

Dal punto di vista estetico, KF 500 si distingue, oltre che per l’invisibilità del nuovo sistema di chiusura, anche per uno spessore a vista ridotto del 30% per telaio ed anta (80 mm), e per il suo design interno ed esterno pulito e non complanare. Sul lato interno, inoltre, non presenta alcun fermavetro visibile, mentre  l’ampia vetratura fornisce una maggiore quantità di luce all’interno.

 

La finestra KF 500 miglior prodotto dell'anno
KT 500

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici