FERRARI BK – Via del Centro

L’unione tra il design classico e le colorazioni delle pavimentazioni in porfido con l’innovazione della linea RocciaBlock® GOLD; questo è Via del Centro, la pietra naturale che unisce l’estetica della tradizione alle performance della ricerca.
Le strade delle nostre città devono sempre più mantenere una tenuta perfetta ai carichi del traffico, anche di quello pesante.
Grazie al collaudato sistema di distanziali EINSTEIN, Via del Centro® garantisce tutto questo.
Il sistema Einstein rappresenta una delle più testate soluzioni presenti attualmente sul mercato per il miglioramento delle performance di tenuta agli sforzi dinamici dati dal traffico per le pavimentazioni in masselli autobloccanti.
Grazie a qualche milione di metriquadri posato negli ultimi anni e in forza di numerosi test di laboratorio, il sistema Einstein rappresenta una sicurezza per il progettista e per l’utente finale.
La geometria dei masselli “ad arco” permette la realizzazione di ampie superfici come piazze o grandi vie di scorrimento, conservando l’estetica dei nostri centri storici e migliorando le performance e la durabilità delle pavimentazioni.

FERRARI BK
MADE Expo
Padiglione 2 – Stand L25 – M24

FERRARI BK - Via del Centro
Via del Centro

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici