DELTACALOR – Stendy Elegance

DELTACALOR

L’ultima proposta firmata Deltacalor, in anteprima al MADE Expo 2013, è l’evoluzione di Stendy, lo scaldasalviette brevettato che ha rappresentato una vera e propria rivoluzione progettuale per il settore: STENDY ELEGANCE. Questo nuovo prodotto si ispira stilisticamente alla purezza ed essenzialità di Right, affascina per il design elegante e minimale e conquista per il prezzo accessibile e le straordinarie performance termiche.
Perfetto simbolo dell’attitudine sperimentale del brand, è un prodotto multifunzione al totale servizio dell’utente finale: da chiuso è uno scaldasalviette dal design raffinato, da aperto un capiente e funzionale stendi asciuga biancheria dal design comunque leggero, con una potenza termica ancora più elevata per garantire un’ottima asciugatura dei capi e al contempo il riscaldamento del bagno, contribuendo così al risparmio energetico.
Stendy Elegance, versatile e adattabile a qualsiasi ambiente bagno, per la massima personalizzazione è disponibile in bianco, cromo e nelle esclusive finiture Deltacalor Pastels, Intense, Brush, Metal, Pearl.

DELTACALOR
MADE Expo
Padiglione 7, Stand C11-D14

DELTACALOR - Stendy Elegance
Stendy Elegance – chuso

DELTACALOR - Stendy Elegance
Stendy Elegance – aperto

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda