CORA’ PARQUET – Nuevo Serie Ethico

CORA’

Corà Parquet, simbolo dell’unicità creativa italiana, porterà alla Fiera Milano a Rho non solo la sua quasi secolare esperienza nella trasformazione artigianale e industriale del legno, ma soprattutto la propria cultura d’impresa vicentina capace di avere profonde radici nel territorio e vocazione di azienda internazionale, innovativa e sostenibile.
I visitatori di MADE Expo potranno vedere, toccare e apprezzare prodotti di altissimo pregio e di straordinaria versatilità, sempre guidati e accompagnati dal personale della Divisione Parquet di Corà, presente allo stand per tutta la durata della manifestazione.
In occasione di questo evento internazionale, Corà Parquet presenterà, oltre alle collezioni di prodotti ormai riconosciuti e apprezzati, una nuova linea di finitura a 3 strati Nuevo Serie ETHICO, ottenuta impregnando la superficie del legno con miscele di sali minerali differenti ed estratti vegetali di sintesi, in grado di trasmettere emozioni attraverso tatto, profumo e colore.
Corà ha approfondito e sviluppato questa tecnica, donando al legno nuova vita ed una colorazione naturale di grandissima personalità.

CORA’ PARQUET
MADE Expo
Padiglione 7, Stand A01–B02

CORA' PARQUET - Nuevo Serie Ethico
Nuevo Serie Ethico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda