Advertisement



BT GROUP – R230 Pergomaster

Anche quest’anno, l’azienda di Lesmo accoglierà i visitatori del Made in uno stand ricco di novità di prodotto, con qualche sorpresa per divertirli ed intrattenerli.
Protagonista indiscussa nello spazio BT Group sarà R230 Pergomaster, la pergola di nuova generazione che rappresenta un’innovazione nel settore delle schermature solari, brevettata a livello europeo e caratterizzata da un sistema di altissima tecnologia al servizio di un design inedito.
Pensata e realizzata “a teli separati”, la nuova pergola è composta da strisce di tessuto gestibili singolarmente che possono essere personalizzate con varie tonalità di colore per ottenere un effetto originale e scenografico.
Montaggio e manutenzione sono quindi facilitati, rendendo R230 Pergomaster la soluzione ideale per arredare ogni contesto all’aperto.
Inoltre, i moduli della struttura arrivano a coprire fino a 10 metri di sporgenza, ampliando notevolmente la metratura di spazio esterno utilizzabile e quindi favorendo l’utilizzo degli ambienti esterni anche nelle stagioni intermedie.
Insieme all’ultima nata in casa BT Group e a tutte le novità di prodotto, i visitatori dello stand appassionati di Formula Uno troveranno ad attenderli un simulatore di guida, con cui potranno provare l’ebbrezza di un giro in pista: un’idea divertente pensata da BT Group per celebrare la partnership esclusiva con l’Autodromo Nazionale di Monza, location prestigiosa e suggestiva che da anni sceglie i prodotti BT Group per arredare gli ambienti con stile, qualità e tecnologia 100% Made in Italy.

BT GROUP
MADE Expo
Padiglione 1 – stand H25-L30

 

BT GROUP - R230 Pergomaster
BT GROUP - R230 Pergomaster 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici