A Malpensafiere torna Ediltek

A Malpensafiere torna Ediltek

Torna dal 20 al 22 settembre a Malpensafiere la 14° edizione della Fiera dell’Edilizia Ediltek 2013, un importante momento di aggregazione per le imprese del territorio.
La prossima edizione della Fiera si propone come un momento d’incontro e condivisione per trovare soluzioni adatte a superare un momento difficile e predisporre nuovi strumenti, modelli e strategie competitive.
Tra gli strumenti messi a disposizione degli imprenditori edili, molti nuove aree e progetti dedicati a tematiche di importanza strategica, a partire dal riciclo in edilizia, sia di materiali, con il progetto RICICLarea, sia macchine e attrezzature per lo smaltimento dei rifiuti, demolizioni e rottamazioni con RE-Building. Un altro progetto importante per presentare soluzioni concrete di edilizia sostenibile è il SALONE DELL’EFFICIENZA ENERGETICA. Importante occasione d’incontro e scambio invece per le aziende è il progetto di marketing referenziale per imprese e professionisti che nell’ambito del progetto SERVIZI D’IMPRESA, possono trovarsi, conoscersi e selezionare potenziali fornitori. Non mancherà anche quest’anno il SALONE DEL TRASPORTO, vero motore dell’edilizia, rinnovato e ampliato grazie all’evento Fiera Mercato in partnership con il leader di settore nazionale Camion Supermarket, dove sarà possibile acquistare e visionare usato garantito proveniente da tutta Italia.

Le reti di impresa sembrano essere la principale modalità di riorganizzazione del sistema economico italiano per il prossimo futuro”, commenta Pietro Garavaglia, Amministatore Delegato di Chocolat Pubblicità, Segreteria Organizzativa dell’evento, “le imprese più attive e innovative hanno iniziato a discostarsi dal modello di business tradizionale per orientarsi verso forme di organizzazione a rete, che rappresenta senz’altro una strategia vincente per lo sviluppo delle aziende del nostro territorio”.  Continua Garavaglia, “La 14° edizione di Ediltek vuole essere il teatro, dove viene proposto e costruito questo innovativo strumento competitivo, perché i vantaggi del fare comparto sono concreti e si traducono in un reale valore economico”.

Ma Ediltek 2013 sarà anche Speciale Condominio Il nuovo punto d’incontro per gli amministratori, vetrina di aziende, servizi, prodotti e soluzioni.
Speciale Condominio sarà un valido strumento per presentare soluzioni utili ed innovative per la gestione di unità abitative multiple. Appuntamenti giornalieri e focus sulle nuove normative di legge con l’obiettivo di sviluppare l’incontro tra la domanda e l’offerta in un settore nel quale l’intermediazione riveste un ruolo fondamentale, soprattutto in un momento cruciale per la figura dell’amministratore che sta cambiando le proprie caratteristiche operative.

Ediltek 2013
Dal 20 al 22 settembre a Malpensafiere
www.ediltek.info

A Malpensafiere torna Ediltek
A Malpensafiere torna Ediltek 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento