Videocitofono integrato con i sistemi di automazione Somfy

SOMFY ITALIA

Videocitofono V200 RTS autonomo, modulare e versatile

Il Videocitofono V200 RTS a colori è l’ultimo nato in casa Somfy che aggiunge un “tassello” importante alla gamma dei propri prodotti per la sicurezza domestica.
Il videocitofono da utilizzare in residenze unifamiliari, è in grado di interagire con le altre motorizzazioni e sistemi di automazione Somfy presenti all’interno dell’abitazione: porte da garage, cancelli, persiane o tapparelle e luci.  Il videocitofono è costituito da un monitor interno e da un citofono esterno collegati tramite due fili.
Il monitor interno è dotato di un video a colori da 17cm, pulsante apertura cancello/serratura elettrica e  trasmettitore radio RTS (Radio Technology Somfy) a batteria che consente il controllo wireless degli altri dispositivi Somfy.
Il citofono esterno può essere collegato a un cancello automatico o una serratura elettrica con alimentazione 12 o 24 Vcc/Vca 1A max.
Il concetto di Home Motion by Somfy, che nasce dall’interazione di sistemi d’automazione per tapparelle, persiane, tende da interno e tende da sole, è stato nel tempo implementato con le soluzioni per la sicurezza e per la protezione della casa, per una casa sempre più intelligente!

 

Videocitofono integrato con i sistemi di automazione Somfy
Videocitofono integrato con i sistemi di automazione Somfy 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

SOMFY ITALIA produce nelle seguenti categorie