MCZ apre la sezione web YOUR FIRE

MCZ

MCZ, brand d’eccellenza nel settore del riscaldamento domestico a pellet e legna, ha inserito nel suo sito una sezione chiamata “Your Fire”, un’area dedicata ai professionisti, ma non solo. Oltre ai consigli e alla consulenza tecnica, è presente infatti anche un ampio spazio dedicato ai progetti realizzati, utile per chiunque sia in cerca di ispirazioni e consigli su come.
Obiettivo dell’area “Progetti”: dare un supporto informativo e visivo completo sia ai progettisti che ai clienti finali sulle possibilità compositive per caminetti e stufe.
Perché un’area “Progetti”: Camini e stufe sono oggetti sempre più richiesti dal cliente finale, ma scegliere il prodotto più adatto e posizionarlo con dovute attenzioni non è così banale. Consultare alcune realizzazioni aiuta a chiarire le idee e a comprendere come possono essere utilizzate nella pratica le diverse tecnologie.
L’area “Progetti” è stata ideata da MCZ con uno scopo ben preciso: proporre idee e consigli evidenziando come il progetto parta dalle necessità specifiche di ogni cliente.

Nella sezione Your Fire, vengono proposti a rotazione alcuni tra i migliori lavori realizzati anche grazie al supporto del team di consulenti di progetto MCZ. Una squadra di collaboratori che fa da tramite tra rivenditore e professionista, risolvendo i dubbi più comuni di carattere tecnico e proponendo le soluzioni che meglio si adattano al progetto complessivo.

Nell’area “Progetti” attualmente si possono consultare diverse realizzazioni interessanti, tutte corredate da foto particolarmente ricercate e da disegni tecnici originali:

–       “Forma e contenuto”: il camino come soluzione ideale per scaldare e illuminare pareti declinate in un unico colore, il nero (Prodotto utilizzato: camino a legna ad angolo modello Forma 95);

–       “Visione al plasma, fuoco a gas”: una soluzione originale per integrare in un’unica parete un camino a gas ed un televisore al plasma (Prodotto utilizzato: camino a gas modello Forma 95);

–       “Acciaio e pietra”: come mantenere nello stesso oggetto l’anima tradizionale e rurale e la modernità (Prodotto utilizzato: camino a legna bifacciale modello Forma B95);

–       “L’arte intima del fuoco”: una soluzione particolare per integrare un camino in una libreria in legno con gli opportuni isolamenti (Prodotto utilizzato: camino a legna bifacciale Forma B95);

–       “Una casa bio dal cuore tecnologico”: la scelta di un camino per rispondere ad esigenze sia estetiche che di massimo sfruttamento del calore, in una casa ad alta efficienza energetica studiata nei minimi dettagli (Prodotto utilizzato: camino a legna modello Forma 115 con canalizzazione dell’aria attraverso il sistema Comfort Air, brevettato da MCZ);

–       “Total black in una polla di luce bianca”: una realizzazione estremamente raffinata e tecnologicamente performante per un camino che riscalda molto velocemente una casa non abitata per lunghi periodi dell’anno (Prodotto utilizzato: camino a legna bifacciale modello Forma B95).

 

Soluzioni innovative, design d’impatto, spunti creativi interessanti per la progettazione del vostro punto fuoco nello spazio casa: anche questa è MCZ.

 

 

MCZ apre la sezione web YOUR FIRE
MCZ apre la sezione web YOUR FIRE 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

MCZ produce nelle seguenti categorie