Case in affitto piccolissime

Case in affitto piccolissime

La crisi, come ben sappiamo, ha portato gli italiani ad accontentarsi di case sempre più piccole: lo stesso vale per le abitazioni in affitto.
Costretti a risparmiare e fare conti con nuove o più ingenti spese, spopola infatti l’affitto di case tra privati, con la tendenza al risparmio e alla possibilità di costruire una vacanza su misura.
In alcuni casi davvero speciale.
Un esempio? Nell’area di Roma, gli annunci di case vacanza sono più di 2.000, tra questi, compare l’annuncio che recita “La casa più piccola d’Italia”, un micro loft di 10mq attrezzato con tutto il necessario per una fuga romantica e insolita.
La posizione è ottima e l’arredamento curato. Certo è ideale per due persone e comporta un certo spirito di adattamento, ma l’occasione è unica, oltre che vantaggiosa.
Nel testo che ben descrive la soluzione, il proprietario afferma “Dopo, mai più penserete che la vostra casa è troppo piccola!”. Ed è effettivamente impossibile dargli torto. Che possa diventare un’esperienza anche educativa? Link: http://www.subito.it/case-vacanza/la-casa-piu-piccola-d-italia-microloft-10-mq-roma-60545808.htm

Subito.it (www.subito.it) è il grande sito di annunci di compravendita parte del gruppo multinazionale norvegese Schibsted Media Group. La filosofia di Subito.it si evince dal nome: aiutare tutti a concludere un buon affare, semplificando tutte le fasi che precedono la trattativa e l’incontro tra compratore e venditore (dalla navigazione del sito all’inserimento o ricerca di un annuncio) garantendo, inoltre, la massima sicurezza degli utenti.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

MERCATO

Le ultime notizie sull’argomento