Serie T di Antrax IT in mostra a Udine

ANTRAX IT

Il radiatore Serie T protagonista di ADI a Udine

Disegnato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez, e realizzato in alluminio estruso, Serie T di Antrax IT, è l’innovativo radiatore dalla caratteristica sezione a forma di ‘T’ dalla quale prende il nome.

Selezionato secondo criteri rigorosi e di merito dall’Osservatorio Permanente del Design e pubblicato nel prestigioso volume ADI Design Index 2012, Serie T di Antrax IT è in esposizione, fino al mese di agosto, alla prima mostra, inaugurata lo scorso 15 giugno e organizzata da ADI e Camera di Commercio di Udine per promuovere le eccellenze selezionate nel 2012 dall’Associazione.

Serie T, grazie alla sua flessibilità, alla capacità di adattarsi al centimetro, alla possibilità di inserire mensole, portaoggetti, porta salviette o porta asciugamani, può essere ‘confezionato’ in base alle specifiche esigenze di spazio e ambiente.  E’ disponibile in diverse configurazioni sia nella versione verticale sia in quella orizzontale.  Serie T assicura, inoltre, un’eccellente resa termica e un ridotto contenuto d’acqua, incontrando, così, le esigenze sempre più necessarie di efficienza termica delle abitazioni.

Serie T di Antrax IT in mostra a Udine
Serie T di Antrax IT in mostra a Udine 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti