Open Day di IGV Group, più vicino alle persone

IGV

IGV, azienda italiana che produce ascensori e piattaforme elevatrici, lo scorso 12 luglio ha aperto le porte della fabbrica ai clienti, ai fornitori, alle famiglie dei dipendenti e alla stampa, per mostrare le nuove linee produttive, frutto di un investimento di 3,5 milioni di euro.
L’Open Day IGV non è stato solo tecnologia e design, ma anche una festa per gli amici dell’azienda e una dimostrazione di come un’azienda con coraggio stia sfidando la crisi.
Ospite d’onore il Sindaco di Vignate, Emilio Vergani, che nel suo messaggio ha ringraziato l’ing. Giuseppe Volpe, 83 anni, fondatore e presidente del Gruppo, per aver mantenuto sul territorio vignatese la propria attività imprenditoriale, senza delocalizzare. Fatto ancora più apprezzabile se si considera che IGV, oltre a essere leader in Italia, esporta all’estero più del 65% della produzione.
“La nostra è stata una scelta controcorrente – ha detto l’ìng. Giuseppe Volpe – perché, in tempi di crisi, abbiamo voluto investire in innovazione tecnologica e nuove risorse professionali, rimanendo in Italia.”
“Sono state adottate macchine per il taglio laser e sistemi per la piega automatizzata delle lastre metalliche. Queste innovazioni – spiega Matteo Volpe, 47 anni, direttore generale della società – consentono già oggi di ridurre i tempi di produzione e di incrementare il livello di precisione. Gli impianti potranno funzionare a ciclo continuo, 24 ore su 24, anche nei week-end senza presidio.”

Open Day di IGV Group, più vicino alle persone
Open Day di IGV Group, più vicino alle persone 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti