Mostra itinerante sull’Architettura Naturale

Mostra itinerante sull'Architettura Naturale

ANAB Lombardia organizza la “mostra/convegno itinerante” “ARCHITETTURA NATURALE in Lombardia”.
La prima tappa della mostra si terrà dal 2 al 5 ottobre 2013 presso il Salone MADE expo che avrà luogo a Milano negli spazi di RHO Fiera e proseguirà, sempre a Milano, presso l’Ordine degli Architetti per avviarsi poi verso comuni dell’hinterland milanese e in altre città della regione Lombardia secondo un calendario che
sarà reso noto successivamente, non appena identificate le sedi.
Affermare i valori dell’architettura naturale, promuovere la salvaguardia dell’ambiente, sensibilizzare l’utente finale alle problematiche dell’abitare contemporaneo sono le finalità della mostra.

La mostra ha per oggetto l’esposizione di interventi eseguiti negli ultimi 10 anni (2003-2013) o in corso di realizzazione ideati secondo i canoni ed i principi della bioedilizia, avvalorati da ANAB, che si riserva  insindacabilmente di ammetterli o meno alla esposizione pubblica.
L’ubicazione dei manufatti oggetto dell’esposizione dovrà essere prioritariamente quella del territorio geografico regionale della Lombardia.

I progetti ammessi alla partecipazione saranno suddivisi per categorie tipologiche ed esposti in sezioni omogenee secondo le determinazioni dello staff che curerà l’allestimento della mostra.

La selezione avverrà entro il giorno 02 agosto 2013

Per informazioni
[email protected]

Mostra itinerante sull'Architettura Naturale
Mostra itinerante sull'Architettura Naturale 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento