Isolamento termoacustico? Laterizio Thermokappa

THERMOKAPPA, i Blocchi dalle prestazioni termiche uniche

Danesi Latertech presenta la nuova linea di prodotti in laterizio THERMOKAPPA, per laterizi ad altissime prestazioni sia termiche che acustiche.
Thermokappa è la linea di prodotti in laterizio ad alto contenuto tecnologico dedicata allo sviluppo e produzione di soluzioni ad elevatissime qualità e prestazioni.
Forte del proprio know-how e della propria professionalità, Danesi Latertech concentra la sua attività nella ricerca e nell’evoluzione di prodotti innovativi con laboratori e linee di produzione all’avanguardia e un obiettivo: sviluppare e produrre laterizi ad alte prestazioni rispondenti alle normative con standard qualitativi d’eccellenza.

THERMOK30 e THERMOK24 della linea Thermokappa sono blocchi in laterizio porizzato ad elevato contenuto tecnologico, nati per realizzare eccezionali pareti di tamponamento.
La loro caratteristica geometria presenta appositi fori nei quali, come ultima fase di un processo produttivo qualitativamente garantito, vengono posizionati inserti in Neopor®. Il risultato è una linea di blocchi dalle prestazioni termiche uniche, capaci di soddisfare efficacemente le richieste normative in tema di risparmio energetico negli edifici.

THERMOK30 e THERMOK24 uniscono le prestazioni del Neopor® alle qualità di traspirabilità, naturalità e durabilità del laterizio.
La costante attenzione ai temi del risparmio energetico, della sostenibilità e del benessere abitativo e la continua ricerca ed innovazione di prodotti ad alte prestazioni integrati nel sistema costruttivo hanno portato Danesi LatertechTM a diventare partner CasaClima.

Scarica la scheda tecnica del prodotto in PDF

Isolamento termoacustico? Laterizio Thermokappa
Isolamento termoacustico? Laterizio Thermokappa 1

Isolamento termoacustico? Laterizio Thermokappa
Isolamento termoacustico? Laterizio Thermokappa 2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici