Si rinnova e arricchisce il sito di Perlite italiana

Grafica accattivante e contenuti rinnovati per www.perlite.it

Il nuovo sito web di Perlite Italiana www.perlite.it, on line da giugno, si presenta arricchito nei contenuti e con una veste grafica tutta nuova.

Semplice e intuitivo il nuovo sito permette a professionisti ed imprese specializzate di conoscere i prodotti ed i settori di applicazione della perlite espansa.

Tutti i prodotti vengono descritti ampiamente in schede dedicate, dove vengono fornite all’utente le informazioni tecniche, le voci di capitolato e le ulteriori indicazioni per conoscere ed utilizzare le soluzioni proposte dall’azienda  nell’edilizia, dal verde pensile, all’isolamento termico alle protezioni passive dal fuoco, nell’agricoltura e nell’industria manifatturiera.

Oltre a tutto questo saranno presenti referenze a case history dedicate a interventi e realizzazioni di rilievo, utili link a siti di interesse per il professionisti del settore, testi di normative tecniche, notizie relative ad eventi ed appuntamenti.

Iscrivendosi alla Newsletter aziendale si potrà inoltre venire informati periodicamente in merito alle novità di prodotto ed alle proposte dell’azienda.

Registrandosi nella sezione riservata si potrà accedere liberamente a tutti i documenti presenti nel sito.

perlite

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici