Premio di Architettura Ugo Rivolta, alla sua quarta edizione

Premio di Architettura Ugo Rivolta, alla sua quarta edizione

Al via la quarta edizione del Premio Europeo di Architettura Ugo Rivolta.
Nato  con lo scopo di divulgare i progetti di edilizia sociale – residenze realizzate per iniziativa di operatori sia pubblici che privati, vincolate da regole di assegnazione, rivolte ad una domanda di abitazione che non trova risposte nel libero mercato e per dare un contributo alla ricerca e al dibattito sull’Housing Sociale a livello Europeo, il premio Ugo Rivolta è promosso dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano.
Sono ammessi al concorso i progetti conclusi tra gennaio 2008 e dicembre 2012 sul territorio di tutti i paesi della Comunità Europea e della Svizzera.
La giuria sarà composta da membri effettivi, un componente di Zanderroth Architekten (Germania), vincitori della terza edizione, Bart Lootsma (Olanda), Stefano Guidarini (Italia), Giordana Ferri (Italia), Alessandro Maggioni (Italia); e da membri supplenti: Orsina Simona Pierini (Italia), Camillo Magni (Italia).

Per iscriversi bisogna compilare la scheda di iscrizione su http://premiorivolta.ordinearchitetti.mi.it/, entro il 28 giugno 2013.

Premio di Architettura Ugo Rivolta, alla sua quarta edizione
Premio di Architettura Ugo Rivolta, alla sua quarta edizione 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento