FLIR Systems partecipa a The Innovation Cloud

FLIR Systems parteciperà a The Innovation Cloud, dall’8 al 10 Maggio 2013 in Fiera Milano a Rho, un pool di eventi a forte vocazione internazionale dedicati alle tecnologie energetiche innovative: dal fotovoltaico alle rinnovabili elettriche, dall’energy storage alla mobilità sostenibile, dall’efficienza energetica all’architettura sostenibile.
The Innovation Cloud nasce dall’esperienza e dal successo di SOLAREXPO, salone che negli ultimi 13 anni è stato il punto di riferimento in Italia e tra i primi al mondo nel settore solare e delle energie rinnovabili. Parteciperà a The Innovation Cloud anche NEXTBUILDING (ex GreenBuilding), dedicato all’architettura ecosostenibile e all’efficienza energetica degli edifici.
Forte della sua esperienza in ambito manutenzione preventiva, Ricerca & Sviluppo, ispezioni edili e fotovoltaiche e termoidraulica, FLIR Systems parteciperà alla Fiera con un proprio spazio espositivo presso il Padiglione 7 Stand B19 dove sarà possibile conoscere e provare tutte le più innovative e performanti soluzioni recentemente annunciate.

In particolare allo stand troveranno ampio spazio le termocamere:

FLIR i3/i5/i7

FLIR i3/i5/i7 sono le più piccole, leggere ed accessibili termocamere esistenti sul mercato. Sono incredibilmente facili da utilizzare e non richiedono nessuna particolare esperienza d’uso. E’ davvero una questione di “puntare-riprendere-localizzare” per ottenere immagini ad infrarossi di alta qualità che siano in grado di fornire immediatamente tutte le informazioni di cui necessiti.

FLIR Serie Ebx

La nuova FLIR E30bx è ora dotata di fotocamera digitale integrata. La fotocamera produce immagini da 2 Megapixel. Premendo un solo tasto, la termocamera memorizza contemporaneamente l’immagine termica e l’immagine nel visibile. Un illuminatore a LED posto sulla parte anteriore della termocamera assicura la possibilità di acquisire immagini visive di buona qualità anche in ambienti poco illuminati.

FLIR Serie T400bx

Le nuove FLIR Serie T400bx si rivolgono all’utente che necessita di una termocamera con elevate prestazioni ma ad un prezzo accessibile. Le FLIR Serie T400bx abbinano un’eccellente ergonomia all’elevata qualità delle immagini da 320 x 240 pixel. I modelli FLIR Serie T400bx sono dotati di un’unità lenti inclinabile che consente di effettuare le misurazioni ed acquisire le immagini degli oggetti da qualsiasi angolazione, rimanendo in una comoda posizione di lavoro

FLIR Serie T600bx

FLIR T600bx è dotata di un gran numero di funzioni utili per le ispezioni edili tra cui: FLIR Picture-in-Picture per sovrapporre l’immagine termica e quella nel visibile, MeterLink per trasferire tramite wireless i dati acquisiti da una pinza amperometrica alla termocamerae l’interfaccia Wi-Fi per controllare da remoto una termocamera direttamente da un PC, smartphone o tablet.

Presso lo stand sarà inoltre possibile conoscere tutte le imperdibili offerte che FLIR Systems riserva ai suoi clienti. In particolare la possibilità, fino al 30 Giugno, di ricevere in omaggio:

– Una custodia e una cintura porta attrezzi acquistando una FLIR Serie i
– Una custodia, una cintura porta attrezzi, una batteria supplementare e un caricabatteria acquistando una FLIR Serie E30bx / FLIR E40bx / FLIR E50bx
– Una custodia, una cintura porta attrezzi, un obiettivo supplementare a scelta tra 15º o 45º acquistando una FLIR Serie E60bx

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici