Il successo di Qmotion all’Expoedilizia di Roma

RESSTENDE-Produzione di tende tecniche e avvolgibil

Realizzare e sperimentare progetti con un occhio al futuro, che possano migliorare la vita e la sicurezza, è sicuramente un atto di forza, soprattutto in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo.
Resstende ha continuato a credere ed investire nell’innovazione e i riscontri finora ottenuti hanno reso giustizia a questa scelta aziendale. Non ultimo il successo raccolto in occasione della sesta edizione di Expoedilizia a Roma, grazie alla presentazione di Qmotion®, che ha attirato la curiosità e l’attenzione di moltissimi visitatori, tra i quali diversi studi di architettura, interessati all’alta tecnologia di questo prodotto.
Il nuovissimo sistema motorizzato per tende a rullo QMotion® è stato esposto nello spazio dell’azienda romana Tendatech: qui il pubblico ha potuto toccare con mano il risultato di un sofisticato sistema ingegneristico progettato per garantire il massimo comfort ambientale e sensoriale.
Il sistema Touch Control di QMotion® consente la salita e la discesa del telo con un  leggero tocco del fondale e il suo funzionamento con batterie a lunga durata – fino a 5 anni – permette la massima libertà di installazione della tenda, senza bisogno di fili e collegamenti alla rete elettrica.
Una caratteristica, quest’ultima, che fa del sistema QMotion® una risposta alla necessità  di eliminare i potenziali rischi dovuti alla presenza di corde di comando, fili e allacci elettrici in luoghi pubblici e soprattutto in ambienti dove sono presenti bambini, a partire proprio dall’ambiente domestico.

Dal design ricercato ed incredibilmente silenziosa, la tenda QMotion® è dotata di finecorsa in salita e in discesa, tre punti intermedi e può essere guidata anche tramite telecomando. Il sistema è ideale per essere abbinato ai tessuti della Collezione Resstende e ai decorativi della Collezione Laylight fino a 500 g/m2.

 

Il successo di Qmotion all'Expoedilizia di Roma
Il successo di Qmotion all'Expoedilizia di Roma 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti